Sygic presenta una nuova versione nativa della sua app di localizzazione

Sygic presenta una nuova versione nativa di Family Locator per iOS e Android. Con un design moderno e accattivante, Family Locator è ora più intuitiva che mai. Grazie alla nuova funzione della cronologia disponibile come acquisto in-app, gli utenti sono in grado di vedere sia la posizione che gli spostamenti di tutti i membri della loro famiglia negli ultimi 7 giorni. L'app è disponibile su Google Play e AppStore. A partire da oggi e per una settimana soltanto, Sygic offre Family Locator gratuitamente.

Family Locator vanta una nuova interfaccia elegante che consente di rimanere in contatto con i familiari più facilmente e velocemente, nonché nuove straordinarie funzioni che ottimizzano ulteriormente l'esperienza utente. Gli utenti di Family Locator possono impostare avvisi correlati alle zone per ricevere una notifica ogni volta che i loro figli lasciano una zona sicura prestabilita o arrivano in una zona pericolosa.

La nuova funzione della cronologia disponibile come acquisto in-app consente di vedere la posizione e gli spostamenti dei familiari negli ultimi 7 giorni.
Si possono anche inviare messaggi gratuiti ai propri familiari direttamente dalla schermata principale dell'app.

Le funzioni di Family Locator includono:

  • Monitoraggio della posizione di amici e figli
  • Definizione di avvisi correlati alle zone e ricezione di notifiche quando i propri figli entrano o escono da determinate zone
  • Impostazione di sfide basate sulla posizione per i bambini (ad esempio, "Portare il cane a fare una passeggiata al parco").
  • Assegnazione di nuovi straordinari avatar ai bambini dopo che hanno completato una sfida
  • Monitoraggio della location history e degli spostamenti di tutti i membri della famiglia negli ultimi 7 giorni
  • Invio di messaggi gratuiti ai familiari

Solo per questa settimana, Family Locator è disponibile gratuitamente su Google Play e iOS AppStore con la possibilità di utilizzare la location history a un costo davvero interessante*.

*per Android 2,69 €/mese
per iOS 12,99 €/anno