Sygic sulla via del dominio incontrastato del settore della navigazione di bordo

Sygic, leader nel settore della navigazione connessa, è felice di annunciare la nuova versione del suo Sygic Car Navigation per auto connesse. La nuova versione di questa app di navigazione unisce la potenza combinata delle funzionalità online più famose, Traffico in tempo reale e Segnalazioni dei rilevatori di velocità mobili, in un unico straordinario prodotto aggiuntivo, Servizi live.

Sygic Car Navigation è basato sul Sygic GPS Navigation, l'applicazione di navigazione offline più scaricata al mondo con oltre 100 milioni di utenti in 115 paesi.

Sygic crede fermamente che i fattori chiave del successo della connettività di bordo siano l'elevata precisione del GPS, un design elegante e all'avanguardia, un'esperienza utente incredibilmente veloce e intuitiva e partnership con le maggiori case automobilistiche. I giganti del settore auto con cui Sygic ha stretto partnership includono Jaguar Land Rover (InControl), Honda, ŠKODA Auto (MirrorLink), Volkswagen, PSA Peugeot Citroën (MirrorLink). Grazie alla perfetta integrazione su AppRadio, MySpin e molto altro, Sygic Car Navigation sta andando oltre i limiti della navigazione su dispositivi intelligenti universali.
Questo incredibile risultato ha ulteriormente consolidato la posizione di Sygic come azienda leader nel settore della navigazione ibrida con connettività di bordo integrata.

Tutti gli automobilisti dotati di dispositivi compatibili con MirrorLink hanno accesso alle funzionalità premium di Sygic Car Navigation, tra cui aggiornamenti gratuiti delle mappe, visualizzazione degli svincoli, Assistente di corsia dinamico e altro. La certificazione MirrorLink consente a Sygic di compiere un ulteriore passo verso il compimento della sua missione di guidare ogni automobilista al mondo.

Gli utenti della nuova versione di Sygic Car Navigation potranno contare sulla funzionalità Traffico in tempo reale completamente riprogettata con ricalcolo automatico del percorso in caso di imprevisti sulla strada. Gli automobilisti potranno risparmiare tempo evitando ingorghi e trovare il percorso più rapido per la destinazione in base alle condizioni stradali in tempo reale aggiornate ogni 2 minuti.

La funzionalità Segnalazioni dei rilevatori di velocità mobili online è il compagno di viaggio perfetto per milioni di automobilisti che non conoscono la posizione di rilevatori di velocità mobili lungo il loro percorso. Grazie alle informazioni aggiornate al minuto dal più grande database di rilevatori di velocità online al mondo gli automobilisti possono viaggiare in tutta sicurezza ed evitare multe salate. Segnalazioni dei rilevatori di velocità è una delle funzionalità più famose presenti in Sygic Car Navigation con più di 60.000 rapporti di utenti caricati giornalmente.

La tecnologia Servizi live sarà disponibile come acquisto direttamente all'interno dell'app Sygic Car Navigation nel primo trimestre del 2016.

Con 100 milioni di utenti in tutto il mondo, Sygic è l'applicazione di navigazione ibrida più accessibile per auto connesse predisposta per tutti i sistemi operativi mobili esistenti.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More