L'espansione globale di Sygic consente la navigazione GPS nelle mete turistiche emergenti

Sygic, leader globale delle app di navigazione GPS più avanzate, oggi ha aggiunto 88 nuove mappe al suo portafoglio. Sygic, l'app di navigazione GPS offline più installata al mondo, ha raddoppiato ora la sua copertura su scala globale e include mete di viaggio popolari in America Latina, Asia e Africa. Sygic GPS Navigation è attualmente disponibile per gli utenti di tutte la nazioni riconosciute dall'ONU ed estende la sua missione, con l'obiettivo di essere una guida per tutti, in ogni parte del mondo.

L'aggiunta di nuovi paesi, come Cina e Giappone, all'inventario di mappe, indica quanto sia effettivamente globale l'offerta di Sygic, con soluzioni di navigazione avanzate usate da oltre 125 milioni di utenti unici in tutto il mondo.

Le mappe GPS sono disponibili offline e guidano conducenti e pedoni verso nuove mete, con la gestione diretta dallo smartphone dell'utente e senza la necessità di connessione Internet o telefonica. I servizi online in tempo reale connettono gli utenti alle informazioni aggiornate sul traffico e alle posizioni dei rilevatori di velocità.

Le mappe di navigazione GPS di Sygic offrono:

● Navigazione guidata con indicazioni vocali passo-passo.
● Informazioni sui limiti di velocità e avvisi sui rilevatori
● Informazioni relative ai principali punti di interesse, inclusi i migliori spazi per parcheggiare

Le nuove mappe sono ora disponibili per l'acquisto in base all'area geografica, con prezzi a partire da € 19,99 per una licenza illimitata.
Le economie emergenti stanno rapidamente acquistando popolarità come destinazioni di viaggio vantaggiose per il turismo internazionale. L'Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO) ha stimato che a partire dal 2020 queste destinazioni in via di sviluppo sorpasseranno le economie avanzate per numero di arrivi internazionali. Si prevede che i Paesi di America Latina, Africa e Asia-Pacifico ospiteranno il 55% della quota di mercato dei visitatori internazionali, con prospettive di crescita continua.

Chi sceglie l'automobile come mezzo di trasporto deve disporre di uno strumento affidabile che garantisca viaggi sicuri e informazioni utili. Per questi utenti Sygic rappresenta una risorsa completa, con informazioni di viaggio, percorsi e mappe aggiornati gratuitamente.

L'esperienza in materia di navigazione offline, insieme agli aggiornamenti in tempo reale online e agli strumenti di viaggio, consente agli utenti di raggiungere nuove mete per viaggi indipendenti, supportati da una tecnologia intelligente. Lo sviluppo continuo di Sygic riflette le tendenze in crescita degli utenti e garantisce che il colosso GPS resti saldamente all'avanguardia del settore.

"Inserendo queste nuove mappe accessibili dall'app Sygic, intendiamo portare una ventata di novità nell'esplorazione turistica, ottimizzando sicurezza, comodità e collegamenti con il mondo" ha dichiarato il fondatore e CEO di Sygic, Michal Štencl.

Sygic è leader nel settore, con oltre dieci anni di esperienza e una base di clienti in rapida crescita, che ne fanno l'app di navigazione GPS offline più installata al mondo. L'azienda ha sviluppato diverse tecnologie avanzate, ad esempio la "Head-Up Display", che proietta le informazioni di navigazione sul parabrezza delle automobili e dei veicoli più grandi. L'esperienza di viaggio risulta ulteriormente arricchita con l'integrazione di popolari strumenti di viaggio, quali TripAdvisor, Booking.com e Yelp, che consentono agli utenti di cercare recensioni e consigli sulle migliori destinazioni turistiche e attività.

"Dalla superstrada costiera dell'America Latina fino alle distese aperte dei paesaggi africani e alla Garden Route, i viaggiatori oggi hanno a disposizione una miniera di opportunità internazionali a cui accedere con un'automobile. Con Sygic i viaggiatori hanno una comoda app di navigazione GPS personale, che li rende liberi di allontanarsi dalle vie più battute per avventurarsi su strade aperte" ha proseguito Štencl.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More