Sygic, l’app leader mondiale dei sistemi GPS, aggiunge l’opzione di ricerca full-text

04. 05. 2017

Con oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, Sygic (l’app leader dei sistemi GPS) ha lanciato una nuova opzione di ricerca full-text per migliorare ulteriormente il suo fantastico strumento di navigazione. La nuova funzionalità permette agli utenti di trovare quello che stanno cercando in modo più facile e veloce, senza sforzo.

Grazie alla ricerca full-text avanzata, Sygiccontribuirà a riportare il divertimento alla guida. Il nuovo upgrade con le mappe aggiornate è gratuito per tutti gli utenti e funziona anche con l’opzione Punti di interesse, che permette ai guidatori di visualizzare le valutazioni di Foursquare e Yelp, le informazioni di contatto, gli orari di apertura e perfino la categoria di prezzo.
“Ogni nuova funzionalità è una sfida emozionante e un ulteriore vantaggio per i nostri utenti. L’app supera i limiti tra i tradizionali programmi di navigazione e le piattaforme d’uso quotidiano. Desideriamo aiutare i nostri utenti a raggiungere il posto di lavoro, trovare i migliori hotel e perfino fare rifornimento al miglior prezzo”, ha affermato Michal Štencl, CEO di Sygic.

Inoltre, con l’ultimo aggiornamento della funzionalità Smart Bluetooth, le app Android chiederanno automaticamente agli utenti se desiderano navigare verso casa una volta entrati in auto sul posto di lavoro. Impostando la posizione della propria abitazione e del posto di lavoro e gli orari di partenza da questi luoghi, il dispositivo è in grado di fare tutto il resto. Grazie alle Informazioni sul traffico in tempo reale, Sygic GPS Navigation aiuta gli utenti a evitare ritardi lungo il tragitto e trovare il percorso più veloce per tornare a casa.

Una nuova funzionalità riservata agli utenti Android è One Tap Navigation, con cui è possibile salvare la propria posizione sullo smartphone (ad es. Market Street, San Francisco) e navigare in qualsiasi momento verso quel luogo, toccando semplicemente lo schermo. In questo modo, è possibile salvare diversi indirizzi sullo schermo (ad es. Mamma, Papà, Nonna, Università, 5th Avenue NY) e risparmiare tempo seguendo semplicemente le indicazioni sullo smartphone.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More