Sygic ha dominato la categoria di navigazione nel nuovo Huawei AppStore

26. 10. 2017

Scelta da 200 milioni di utenti in tutto il mondo, l'app Sygic GPS Navigation è stata nominata migliore app nella categoria Navigazione del Huawei AppStore, sarà lanciato a breve in tutta l`Europa.

L'annuncio è stato dato in occasione del Huawei Eco-Connect Europe, l'evento aziendale più grande d'Europa, in collaborazione con il CEO di Sygic Michal Stencl, che è stato invitato a salire sul palco. Il Huawei Store include solo le migliori app del mondo che abbiano una valutazione di almeno quattro stelle e richiede che tutti i contenuti vengano aggiornati regolarmente.

"Questo evento celebra l'evoluzione di Sygic come azienda leader nel settore della navigazione e l'attuale posizione che l'azienda si è guadagnata nel campo della navigazione globale connessa", ha dichiarato Michal Stencl. "Grazie al supporto e alla promozione di Huawei, Sygic è ancora più vicina a raggiungere la sua mission di guidare ogni singola persona in giro per il mondo".

Nel nuovo app store verranno presentate due app firmate Sygic: Sygic GPS Navigation e Fuelio. La prima, Sygic GPS Navigation, è il top della categoria. Disponibile in oltre 200 Paesi e in più di 40 lingue, è l'applicazione di navigazione più avanzata in assoluto ed è dotata di numerose funzionalità intelligenti, come le mappe offline e un'interfaccia di facile utilizzo. La seconda, Fuelio, è un'applicazione per Android semplice e di facile utilizzo, che permette ai guidatori di risparmiare denaro monitorando le spese (ad es. chilometraggio, manutenzione e consumo di carburante).

"La filosofia di Sygic, improntata all'esplorazione dei limiti della navigazione, ha contribuito alla nostra solida reputazione di leader nel settore dei sistemi di navigazione e delle soluzioni per la mobilità", ha aggiunto Michal Stencl. "Non vediamo l’ora di svelare le innovative funzionalità premium e gli sviluppi delle nostre collaborazioni internazionali. La partnership di aziende in rapida crescita permetterà agli utenti Huawei di trarre vantaggio da una navigazione precisa e notoriamente avanzata, da un'esperienza utente eccezionale e un fantastico design".

„Qui in Huawei siamo molto entusiasti della nostra partnership con Sygic. Crediamo che le applicazioni Sygic ci aiuteranno a migliorare la qualità del Huawei AppStore, offrendo ai nostri utenti un’esperienza di navigazione migliore”, disse Dr. Jaime Gonzalo, VP Consumer Cloud Service EU.

Huawei App Store è già uno dei più grandi e in rapido sviluppo di tutta la Cina e sarà pre-integrato su tutti gli smartphone Huawei. Il 2017 ha visto la sua espansione in Europa, Australasia, Asia e Africa e sarà accessibile al resto del mondo nel 2018, andando a creare un vero Android store globale. A differenza di altri app store, quello di Huawei presenta soltanto il meglio delle applicazioni disponibili sul mercato: le nuove app vengono controllate dal team specializzato di Huawei e, una volta ottenuto il lasciapassare, devono raggiungere e mantenere un alto punteggio nelle valutazioni.