Sygic Travel offre i suoi strumenti e le sue informazioni nel campo della pianificazione dei viaggi alle altre compagnie

Il pianificatore di viaggi globale Sygic Travel ora offre le sue informazioni e i suoi strumenti nel campo della pianificazione dei viaggi ad altre compagnie dell’industria dei viaggi e del turismo. I contenuti, già utilizzati da milioni di viaggiatori soddisfatti, includono 20 milioni di attrazioni, 2 milioni di hotel, 70.000 visite guidate e migliaia di video a 360°. Possono essere utilizzati per creare guide turistiche personalizzate, per mostrare luoghi popolari nelle vicinanze o per aggiungere possibilità di pianificazione dei viaggi ai siti web e alle applicazioni mobili. I singoli punti di interesse sono abbinati a tour e attività rilevanti, un vantaggio che le altre compagnie potranno ora offrire ai propri clienti, ricavandone ulteriori guadagni.

“Oggi viaggiare è diventato uno stile di vita e le agenzie di viaggi, gli hotel e le compagnie aeree vogliono andare oltre il singolo acquisto di una notte in hotel o di un biglietto aereo. Le compagnie di viaggio cercano nuovi modi per fornire informazioni e servizi interessanti per i propri clienti. Noi siamo riusciti a creare questo tipo di contenuti dopo più di sei anni di lavoro, durante i quali milioni di persone li hanno utilizzati. Ora abbiamo deciso di offrire le nostre informazioni e i nostri strumenti per la pianificazione dei viaggi anche ad altre compagnie,” dice Barbora Nevosádová, Capo dello Sviluppo delle Imprese alla Sygic Travel.

L’SDK di Sygic Travel (Software Development Kit) permette un comodo utilizzo dei database dei punti di interesse globali e fornisce gli strumenti per mostrarli sulla mappa o per creare liste personalizzate dei luoghi preferiti. Per ogni luogo di interesse popolare i viaggiatori possono trovare foto, descrizioni, orari di apertura, prezzi dei biglietti e contatti. Sygic Travel offre anche visite guidate e attività da tutto il mondo, fornite dalle compagnie mondiali leader del settore. Proponendole ai clienti al momento giusto possono essere una grande fonte di guadagni aggiuntivi per le compagnie nell’industria dei viaggi.

Il contenuto offerto da Sygic Travel può essere utilizzato sia sulle applicazioni mobili che sui siti internet. “Con il nostro aiuto altre compagnie potranno facilmente creare le loro applicazioni di viaggi personali, creare liste con le attrazioni più interessanti di una zona o mostrare foto, descrizioni e video a 360° delle diverse destinazioni,“ dice Lukáš Nevosád, CEO di Sygic Travel. E aggiunge: “Il nostro obiettivo è quello di fornire gli stessi strumenti dell’SDK di Sygic Travel e del pianificatore di viaggi dell’agenzia entro la fine dell’anno. Le altre compagnie saranno in grado di sfruttare tutto il nostro contenuto, come la pianificazione giornaliera degli itinerari o i tour e le attività integrate.”

Sygic Travel (ex Tripomatic) offre le informazioni e i servizi più importanti per aiutare gli utenti a cercare, pianificare e prenotare i loro viaggi. Oltre mezzo milione di persone ogni mese utilizza il pianificatore online e le app iOS e Android. L’SDK di Sygic Travel è parte del Sygic Mobility Development Kit. Con gli strumenti e le tecnologie che questo include, gli sviluppatori possono creare le proprie soluzioni e applicazioni di viaggio.

Sygic GPS Nawigacja jest w pełni kompatybilna z Apple CarPlay.

Więcej informacji