Sygic nominata prima app di navigazione al mondo con certificazione MirrorLink per Europa e Nord America

Sygic, all'avanguardia nella navigazione, ha il piacere di annunciare che Sygic Car Navigation è l'unica app di navigazione sul mercato con certificazione di guida MirrorLink per Europa e Nord America e con la certificazione per il Giappone prevista nella seconda metà del 2015. Questa certificazione è stata premiata dal Car Connectivity Consortium, l'organizzazione che promuove lo sviluppo di tecnologie globali destinate alle soluzioni per la connettività di bordo basate su telefono. Entro pochi mesi, tutti gli utenti di smartphone con tecnologia MirrorLink nel mondo potranno utilizzare l'applicazione di navigazione ibrida più innovativa, Sygic Car Navigation, nel sistema di infotainment del loro veicolo.

Sygic Car Navigation ad aver ottenuto la certificazione di guida MirrorLink per Europa e Nord America, dopo aver acquisito il Certificato OEM MirrorLink (usato in Škoda). Questo incredibile risultato ha ulteriormente consolidato la posizione di Sygic come azienda leader nel settore della navigazione ibrida con connettività di bordo integrata.

MirrorLink consente agli utenti di connettere lo smartphone ai veicoli compatibili per utilizzare alcune funzionalità, come mappe e musica, durante la guida. Come prima applicazione di navigazione per dispositivi con MirrorLink, Sygic Car Navigation offre tutto il potenziale per garantire una guida più sicura a milioni di automobilisti in tutto il mondo.

L'esclusiva certificazione MirrorLink celebra l'evoluzione di Sygic come azienda innovatrice e all'avanguardia nel settore della navigazione e l'attuale posizione che l'azienda si è guadagnata nel campo della navigazione globale connessa. La progressiva evoluzione di Sygic nella tecnologia per la connettività consentirà a milioni di utenti di smartphone di poter contare sulla precisione della rinomata navigazione ibrida dell'azienda, su un'esperienza utente di qualità e su un design veramente sorprendente. Gli automobilisti potranno contare sul sistema di navigazione professionale di Sygic a un prezzo veramente contenuto con aggiornamenti gratuiti delle mappe, traffico in tempo reale e funzionalità Speed Cameras.

Con 75 milioni di utenti in tutto il mondo, Sygic è l'applicazione di navigazione ibrida più accessibile per auto connesse predisposta per tutti i sistemi operativi mobili esistenti.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More