Sygic Travel lancia il White Label Travel Planner per i clienti B2B

22. 02. 2018

Sygic Travel, un organizzatore di vacanze mondiale, ha pubblicato il suo White Label Planner - una soluzione B2B per le imprese di viaggio. Il White Label Planner è disponibile in 14 lingue, contiene informazioni relative a circa 20 milioni di mete turistiche in tutto il mondo e permette alle persone di pianificare facilmente una gita o una vacanza. Il pianificatore pronto all’utilizzo sarà utile alle varie agenzie di viaggio, ai conducenti di autobus e treni, alle compagnie aeree, ma anche ai viaggiatori più esperti. Esso apporterà loro una maggiore fidelizzazione della clientela e un guadagno extra.

Sygic Travel While Label è un portale web per la pianificazione di itinerari che le imprese di viaggio possono aggiungere ai loro siti web. In questo modo, possono attirare nuovi clienti e motivare gli attuali clienti a visitare nuovamente il sito web. Il pianificatore, disponibile in 14 lingue, include un database con 20 milioni di luoghi turistici con copertura globale, descrizioni dettagliate di luoghi d’interesse, fotografie e oltre duemila video a 360°. Oltre a pianificare il loro viaggio o scoprire posti interessanti da visitare, le persone possono anche prenotare un alloggio, voli, visite guidate o noleggiare un auto. Tutti questi acquisti, facilitati da aziende mondiali come Booking.com e GetYourGuide, generano così delle entrate suplementari.

Barbora Nevosádová, Direttore Marketing di Sygic Travel, sostiene che: “Aggiungere il portale di viaggio ad un sito web è molto facile. Poiché il White Label è consegnato come prodotto pronto all’uso, installarlo richiede solo pochi minuti. Il proprietario del sito web innanzitutto sceglie quali paesi o aree desidera che il pianificatore copra e quali prodotti vuole mostrare. Per esempio, possono offrire itinerari in base alla destinazione del cliente o mostrare punti di interesse nelle vicinanze del loro hotel. Sygic Travel successivamente personalizza il pianificatore di viaggio per adattarlo allo schema di colori dell’azienda, aggiunge il logo dell’azienda e il prodotto è pronto per essere lanciato in qualunque settore desidera l’azienda.”

Sygic Travel aiuta le persone ad organizzare itinerari di viaggio sin dal 2011. Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano il loro pianificatore online o le loro applicazioni iOS e Android.

Per maggiori informazioni consultare travel.sygic.com/b2b.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More