La nuovissima versione di Fuelio calcola le spese sostenute dal guidatore in maniera ancora più efficiente

26. 05. 2017

Sygic oggi ha annunciato il lancio della nuovissima versione di Fuelio, l’app per Android che consente tracciare il chilometraggio e i consumi di carburante.

Con questo ultimo aggiornamento i guidatori potranno vedere le stazioni di servizio direttamente sul cruscotto grazie alla Nei dintorni, controllare oneri e spese con la funzione Costo negativo e verificare i rifornimenti effettuati sulla Cronologia.

Sygic ha ampliato le funzionalità premium di Fuelio offrendo la nuovissima Nei dintorni, un prospetto pratico e veloce delle stazioni di rifornimento più conosciute nelle vicinanze e le stazioni di servizio con le migliori valutazioni e tariffe. Tutto questo selezionando le opzioni nel Menu senza dover caricare le mappe, aumentando così la sicurezza degli utenti sulla strada.

Costo negativo è un’altra funzionalità inclusa nella nuova app di Fuelio, che consente di inserire i dati in un registro dei costi per calcolare le spese in modo più preciso e trasparente. Gli aggiornamenti della Cronologia considerano le preferenze del guidatore e offrono un prospetto unico e semplificato delle spese e del carburante consumato.

“Il miglioramento apportato con le nuove funzionalità è stato elaborato tenendo conto delle richieste ricevute dai nostri clienti per una visione d’insieme dei registri. Fuelio è l’app che consente di tracciare i costi e il carburante. Adesso si può visualizzare un prospetto semplificato delle spese e dei rifornimenti effettuati,” ha affermato Adrian Kajda, product manager di Fuelio.

Fuelio è un’app gratuita per tutti gli utenti Android e include tutte le funzionalità premium, tra cui il backup su cloud, un backup automatico inviato al cloud dopo la registrazione di ogni rifornimento, un widget per aggiungere in maniera più rapida i rifornimenti, un modulo per tracciare altre spese automobilistiche (oltre a quelle per il carburante), statistiche dettagliate sui costi, riepiloghi, grafici con categorie personalizzabili e molto altro.

Con Fuelio, gli utenti possono monitorare i moduli dei costi per il consumo di carburante e altre spese con categorie personalizzate per servizi, manutenzione, premi assicurativi, autolavaggi, parcheggi e molto altro. L’applicazione è un componente integrato della gamma di soluzioni automobilistiche complete di Sygic. Fuelio può essere scaricata in tutto il mondo in 31 lingue diverse.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More