SYGIC ADOTTA GLI INDIRIZZI DI TRE PAROLE

15. 03. 2018

Sygic, società leader nel settore delle tecnologie GPS, ha annunciato una partnership con l’innovativo sistema di attribuzione degli indirizzi what3words. Sygic offre app e soluzioni di business utilizzate da oltre 200 milioni di guidatori e 2.000 flotte in tutto il mondo (tra cui MiX Telematics, DISH ed Hermes) ed è stata la prima app GPS a collaborare con Ford. La partnership si concentrerà inizialmente sulle soluzioni business per taxi, trasporti pubblici, clienti operanti nel settore delle consegne e dell’edilizia con lo scopo di integrare ulteriormente i prodotti commerciali di Sygic. Nei prossimi mesi i clienti potranno facilmente attivare il sistema di attribuzione degli indirizzi di 3 parole all'interno delle loro soluzioni.

what3words è un sistema di comunicazione della posizione che ha suddiviso il mondo in 57 trilioni di quadrati da 3 m x 3 m, a ciascuno dei quali è assegnato un indirizzo unico di 3 parole. Ad esempio, l'indirizzo ///droplet.outings.panel vi porterà davanti al portone della sede centrale di Sygic a Bratislava.

“La filosofia di Sygic, improntata all’esplorazione dei limiti della navigazione, ha direttamente contribuito alla nostra solida reputazione come leader nel settore dei sistemi di navigazione”, ha dichiarato Martin Strigac, CEO di Sygic. “what3words è il modo più semplice per parlare di localizzazione e la sua rapida adozione nei vari diversi settori indica che sta diventando velocemente uno standard di riferimento. Per andare da A a B c’è bisogno di una mappa e un navigatore ed è necessario sapere esattamente dove si trovano A e B. Con what3words ora possiamo offrire una soluzione di livello mondiale che includa tutto questo”.

Sygic, soluzioni professionali di navigazione integrabili nei sistemi di gestione della flotta e della forza lavoro utilizzate da oltre 1.000.000 di conducenti professionali in tutto il mondo.

“I navigatori di bordo si affidano a sistemi di localizzazione degli indirizzi stradali e postali superati, che non sono più adatti al loro scopo”, ha affermato Chris Sheldrick, CEO e co-fondatore di what3words. “Sistemi di indirizzamento inadeguati causano frustrazione nei guidatori e ogni anno fanno perdere milioni di fatturato alle aziende. Siamo felici di collaborare con Sygic e di offrire ai loro clienti business una soluzione più efficiente per affrontare la sfida all'ultimo miglio”.

Sygic con what3words verrà presentata nei giorni 20, 21 e 22 marzo 2018 alla Post & Parcel Conference di Berlino (Germania) presso lo stand di Sygic.

Sygic GPS Navigation is compatible with Apple CarPlay.

Learn More